BRAVO PER L’ EMILIA ROMAGNA

Al Fianco Dei Gelatieri Colpiti Dall'alluvione

UN AIUTO PER L'EMILIA

Da sempre ci conosciamo.

 

Produciamo macchine di eccellenza che insieme al vostro lavoro, hanno reso i vostri prodotti da gustosi “alimenti” a simbolo per antonomasia dei momenti di svago per intere generazioni. Insieme abbiamo allietato, anche con un sorriso, le persone che hanno scelto le vostre creazioni. L’alluvione è passata solo da pochi giorni, ma tutti sappiamo che non c’è un solo attimo da perdere: l’estate che è già arrivata, nonostante quanto accaduto, riporterà i clienti ai vostri esercizi. Abbiamo quindi deciso di esservi concretamente vicini ora che ne avete bisogno…. subito!

Mettiamo quindi a disposizione degli artigiani gelatieri e pasticceri delle zone colpite dall’alluvione le nostre macchine in comodato gratuito.

Di seguito alcune semplici regole: Bravo Spa mette a disposizione delle gelaterie-pasticcerie artigianali site in Emilia Romagna nelle zone colpite dall’alluvione macchine della linea Trittico per un complessivo ammontare di euro 300.000,00.

Le macchine saranno concesse in comodato gratuito sino al 30.11.23 e potranno essere nuove e/o usate a seconda della tipologia richiesta  e della disponibilità fisica in azienda.

Sarà addebitato solo un contributo rateizzato mensilmente fino al 30.11.2023 per il trasporto, l’installazione, la disinstallazione e rientro a fine prestito.

Un incaricato di Bravo Spa vi farà visita per la verifica dei requisiti e vi darà tutte le spiegazioni sugli obblighi connessi al comodato.

 

Per ogni informazione contattare quindi: 0444 707700.

Buon lavoro.

 

Montecchio Maggiore

27 maggio 2023

Bravo Giuseppe