IGINIO MASSARI - THE SWEETMAN

In Onda Venerdì 16 Giugno Alle 20.45 Su Sky Uno Hd

Sei grandissimi pasticcieri, conosciuti e premiati a livello internazionale, sono i protagonisti di Iginio Massari The Sweetman Pro, gli speciali inediti prodotti da Level 33 e AB Normal, in onda su Sky Uno HD da venerdì 16 giugno alle 20.45.

In ogni puntata – della durata di mezz’ora – le sei eccellenze nel mondo del dolce prepareranno dei veri e propri capolavori. A dirigere atto dopo atto, ci sarà il Maestro dei maestri della pasticceria italiana e mondiale: Iginio Massari.

La prima delle 6 puntate - tutte registrate all’interno del Milano Cafè – in onda venerdì 16 giugno, vedrà protagonista Fabrizio Galla nella preparazione della torta Estiva. A seguire venerdì 23 giugno ci sarà Alessandro Dalmasso, che presenterà la Bignolina estiva caffe, limone e cardamomo. Mentre Santi Palazzolo sarà l’ospite della puntata in onda venerdì 30 giugno e sarà impegnato nella creazione della torta Freschezza. Le ultime 3 puntate andranno in onda, sempre su Sky Uno, il prossimo dicembre.

Iginio Massari The Sweetman Pro – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede la collaborazione con: Bravo Spa, pionieri nella produzione di macchine professionali per gelateria, pasticceria, cioccolato e ristorazione, Cesarin Spa, azienda leader nella produzione di materie prime per la pasticceria, Hausbrandt Trieste 1892 Spa, tra i leader nel settore della torrefazione di eccellenza e del luxury food&beverage italiano, Irinox Spa, azienda specializzata nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico, Italia Zuccheri, è la marca del Gruppo Coprob, l’unico produttore di zucchero rimasto in Italia, 7.000 aziende agricole e circa 25.000 agricoltori che coltivano la barbabietola e si sono messi insieme per produrre l’unico zucchero da filiera agricola 100% italiana certificata, Molino Dallagiovanna, le migliori farine per pasticceria e Nestlè Perugina, eccellenza del made in Italy nel mondo del cacao e cioccolato, con il supporto di MediaCom MBA, unit di content solution di MediaCom.